VideogiochiNews

Little Nightmares: un’esperienza immersiva tutta da vivere!

Ci eravamo lasciati alla Gamescom 2016, quando durante l’evento, la nuova IP di Bandai Namco, Little Nightmares, si è mostrata in un altro, tenebroso trailer. Nel corso delle scorse ore, Bandai ha rilasciato un nuovissimo trailer, che trovate in fondo all’articolo, ricco di dettagli e carico di suspance. Sarà un’esperienza che proietterà i giocatori in un’avventura che oscillerà tra il sogno e l’incubo, con elementi quindi perturbanti e oscuri. Nelle profondità degli abissi, saremo chiamati a immergerci nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le proprie paure dell’infanzia!

Little Nightmares (3)
Il mondo di Little Nightmares è pieno di cose mostruose e strani luoghi. Le Fauci hanno molti angoli oscuri e sarà una caccia continua ai vari personaggi, tutti da incontrare e scoprire, e potete già iniziare a farlo seguendo il seguente link che vi segnaliamo. Siete già pronti a sbirciare tra le ombre e scoprire i loro segreti? Raccontateci cosa vi aspettate da questo titolo e fateci sapere se siete intenzionati a giocarlo. Ricordiamo che Little Nightmares sarà disponibile digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e Steam per PC, durante il corso del 2017 in data ancora sconosciuta. Nel frattempo, vi lasciamo al nuovo trailer e vi auguriamo buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=JB8wG06rtK0&utm_source=Bandai%20Namco%20Entertainement%20Europe%20-%20Community%20Newsletter&utm_campaign=ln_ux&utm_medium=emailing

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche