Little Devil Inside: video gameplay e tante nuove info

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Little Devil Inside, che sembrava ormai sparito nell’ombra, è in realtà vivo e vegeto. Neostream Interactive ha infatti pubblicato un video sul suo canale in cui viene mostrato il gameplay. In più, ha rilasciato numerose informazioni riguardo ciò che ci aspetterà nel corso del titolo, così come una possibile finestra di lancio. Grazie al breve video, possiamo assistere ai passi da gigante compiuti da Little Devil Inside nel corso del suo lungo sviluppo, iniziato ormai nel 2015. Durante un’intervista rilasciata da parte del team veniamo a conoscenza della durata del titolo, che si attesterà sulle cento ore circa: di queste, ne serviranno venti per terminare la storia principale, mentre il resto per completare la gran mole di quest secondarie.

Le novità non finiscono qui. Neostream Interactive ci parla del mondo di gioco, e più in generale del tipo di setting che ci attende. La trama, infatti, ruoterà attorno all’esplorazione del mondo e allo studio dei mostri che lo popolano da parte del nostro protagonista, che sta conducendo una ricerca per conto dell’Università. È qui, dunque, che il giocatore tornerà periodicamente per condividere le scoperte effettuate nel vasto mondo di Little Devil Inside, dove saranno presenti mari, deserti e tanti nemici da sconfiggere. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno definito la struttura del mondo di gioco aperta, incoraggiando i giocatori a completare le innumerevoli missioni secondarie in cui sarà possibile imbattersi. Per certi aspetti, la formula ricorderà la serie di Borderlands. Ultimo, ma non meno importante, riguarda la data di uscita di Little Devil Inside. Questa, purtroppo, non è ancora stata fornita, ma il team fa sapere che la finestra di lancio è fissata per un generico 2018, con un quality test previsto per la fine dello stesso anno. Detto ciò, vi lasciamo al breve video gameplay.

Little Devil Inside è atteso per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.