L’immortale: Ciro di Marzio torna nel film spin-off di Gomorra

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Con grande sorpresa per tutti i fan della serie di Gomorra, alla fine della quarta stagione Sky Atlantic ha pubblicato il primo teaser trailer de L’immortale. Il film spin-off della serie a quanto pare sarà incentrato su uno dei personaggi più amati e controversi di Gomorra: Ciro Di Marzio.L'immortale

All’interno del trailer che potete come sempre vedere in testa alla notizia, troverete proprio il finale della terza stagione della serie TV, durante il quale l’iconico personaggio di Ciro, viene gettato in mare per mano di Gennaro.

Come sicuramente saprete lo sviluppo del film era stato ufficializzato già dallo scorso settembre, peccato che fino ad oggi non sapevamo relativamente niente. Ad oggi possiamo dirvi che L’immortale sarà prodotto da Cattleya e verrà diretto da Marco D’Amore. Ovviamente ad interpretare Ciro di Marzio, ci sarà lo stesso D’Amore, il quale dopo aver abbandonato il suo personaggio nel corso della serie, ha deciso di continuare il suo lavoro dietro la macchina da presa.

Purtroppo non conosciamo la trama di questa attesa pellicola, sappiamo solamente che dovrebbe ripercorre il processo evolutivo del personaggio, seguendone la crescita in tutte le sue criticità. Attendiamo dunque con impazienza di sapere di più su questo L’immortale, che è previsto in uscita nei cinema italiani durante il periodo di Natale.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!