L’immagine che mostrava Dark Souls 2 e Far Cry 4 come giochi del PS Plus di febbraio era un fake!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Negli scorsi giorni in rete era circolata un’immagine che a detta di molti avrebbe rappresentato i due titoli che Sony avrebbe dato gratuitamente ai membri del PlayStation Plus nel mese di febbraio, che sarebbero stati Dark Souls II: Scholar of the First Sin Far Cry 4. Ebbene nelle scorse ore è saltato fuori che l’immagine non era altro che un fotomontaggio ad opera d’arte creato da George Awad e conosciuto come Phoenix_Gaming1 su Reddit. L’utente si era accorto che lo scherzo era andato troppo oltre, l’immagine era diventata virale e molti giocatori quindi stavano rivendendo le loro copie fisiche di DS2, convinti di poterlo rigiocare a febbraio grazie al PS Plus.

Ps Plus

“Salve, mi chiamo George Awad e sono l’autore dell’immagine che sta facendo il giro del mondo e, per provarlo, vi fornirò un’ulteriore immagine in cui la sto editando. L’ho fatta per fare uno scherzo su Facebook e qualcuno l’ha condivisa su Reddit.”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.