Limited Run Games ha programmato una conferenza all’E3

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Limited Run Games ha recentemente dichiarato che presiederà una conferenza stampa in occasione dell’E3. Il Media Briefing si terrà lunedì 11 giugno alle 21:00 ora italiana, e come molti altri degli eventi in programma, potrà essere seguito in diretta su Twitch. LRG è uno studio impegnato nella realizzazione di edizioni fisiche di giochi pubblicati solo in digitale. Possiamo quindi supporre che durante l’incontro con i giornalisti, verranno illustrati nuovi accordi con sviluppatori e case di produzione, in vista della pubblicazione di nuovi titoli.

Tra i titoli finora pubblicati in versione retail da Limited Run Games possiamo trovare vari titoli, prodotti per varie piattaforme di gioco, come ad esempio Pixeljunk Monster 2, Sky Force Anniversary, OddWorld: Munch’s Oddysee e Revenant Saga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.