Limited Edition di Majora’s Mask 3D in America

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Legend of Zelda Majora’s Mask 3D è uno dei titolo più attesi per la console portatile Nintendo, tanto che la casa giapponese ha annunciato anche un’edizione limitata in Europa (contenente uno steelbox, un poster e una spilla). Oggi, però, ecco annunciata anche la versione limited statunitense.

majora's maskDifferente dalla nostra, l’edizione limitata usa conterrà (oltre al gioco, ovviamente) una figure di Skull Kid, il tutto in vendita a 50 dollari.

Ecco a voi la confezione, davvero stupenda!

majora's mask 3d limited usa

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.