NewsVideogiochi

13 giorni per Lightning Returns:Final fantasy XIII

Ormai siamo tartassati dal merchandising della Square enix per Lighning Return, ora infatti ecco arrivare il nuovo trailer “13 giorni” del gioco.

LIGHTNING-RETURNS13Il nuovo video di due minuti mostra:

– Lightning che cambia vestito almeno una volta ogni 4 secondi (ma è periodo saldi non ci sorprendiamo), dandoci quindi un idea delle personalizzazioni di cui disporrà la nostra paladina.

– una carellata di nuove creature prese direttamente dal bestiario di gioco, con una skin effetto simil pece (che probabilmente indica l’influenza crescente del caos).

– Un abbozzo di story line tra Noel e la nostra eroina. Noel parla di un crimine compiuto nel passato, probabilmente l omicidio di Kaius.

–  L’elemento che da il titolo al video,i “13 giorni”.

Infatti in questo video sembra che la numerologia torni ad avere un significato radicato nella trama del gioco, infatti come nel primo Final Fantasy XIII l’intera vicenda si svolge in 13 giorni. Così nel Lightning returns, la nostra Salvatrice (per chi si è perso il precedente video “Missione Divina“) avrà a disposizione 13 giorni per svolgere il suo compito e salvare le anime degli uomini.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche