Life is Strange, ecco i sottotitoli in italiano!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente ieri la software house Dontnod Entertainment ha pubblicato una nuova patch per Life is Strange che tra i vari update ha aggiunto anche i menù di gioco ed i sottotitoli in italiano! La patch pesa circa 1,5 GB su Xbox One e 800 MB su PS4, e sono state aggiunte diverse altre lingue oltre all’italiano. Il lavoro di localizzazione è arrivato giusto in tempo perchè proprio oggi il gioco arriva in versione retail, solamente in Nord America. Noi europei dovremo attendere venerdì prossimo, 22 gennaio, per l’uscita del titolo fisico. La Limited Edition (solamente fisica) di Life is Strange conterrà oltre al gioco completo di tutti e 5 gli episodi: un artbook ed un CD con la commovente colonna sonora.

Life is Strange

Finalmente anche i giocatori che non volevano provare il titolo perchè poco pratici con l’inglese potranno gustarsi questo piccolo capolavoro. Fateci sapere se avete intenzione di comprare il gioco finalmente ora che è stato localizzato e diteci se acquisterete la versione digitale o retail. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.