Life is Strange: Before the Storm, le doppiatrici originali di Max e Chloe torneranno nell’episodio bonus!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Nelle score ore Square Enix e Dontnod hanno fatto un annuncio che non potrà che far gioire tutti i possessori di Life is Strange: Before the Storm! Le doppiatrici originali del primo capitolo che impersonavano Chloe e Max, Ashly Burch e Hannah Telle, torneranno ad impersonare le due ragazze nell’episodio bonus “Farewell” contenuto nell’edizione Deluxe del gioco. L’episodio bonus a detta di Square arriverà agli inizi del prossimo anno ma purtroppo ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale.

Inoltre è stato annunciato che Rhianna DeVries doppiatrice di Chloe in Before the Storm – continuerà a lavorare con il team per le sessioni di motion capture. 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.