Life is Strange 2 terrà conto delle scelte fatte nel primo capitolo?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, sono emerse alcune interessanti voci di corridoio relative a Life is Strange 2, atteso nuovo capitolo del brand targato Dontnod Entertainment che ci vedrà affrontare una storia totalmente inedita con personaggi mai visti prima. Andando più nel dettaglio, un utente di Reddit chiamato o0Baconer0o ha effettuato il data mining dei file di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, di fatto scoprendo che le scelte compiute nel primo Life is Strange avranno un qualche peso all’interno dell’arco narrativo del secondo capitolo. Al momento Dontnod Entertainment non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di prendere il tutto come un semplice rumor, in attesa che la software house riveli qualcosa di più chiaro a riguardo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il primo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 27 settembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.