Life is Strange 2: la presentazione del gioco non è poi molto lontana

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

A quanto pare tutti i fan di Life is Strange non stanno ricevendo un singolo attimo di respiro in questi ultimi giorni. Dopo l’annuncio di  The Awesome Adventures of Captain Spirit all’E3 2018, spin-off del brand ambientato nello stesso universo narrativo, è infatti stato il turno di Luc Baghadoust, executive producer in Dontnod Entertainment.

Nel corso di un’intervista, lo sviluppatore si è infatti lasciato scappare una news decisamente succosa, di fatto dichiarando che l’annuncio dell’attesissimo Life is Strange 2 dovrebbe giungere nel corso dei prossimi mesi. In molti hanno subito iniziato a speculare sulla possibile occasione in cui il tutto verrà ufficialmente presentato, con la Gamescom e la Paris Games Week a rappresentare le possibilità più papabili.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Life is Strange è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.