Lies of P: ecco quanto dovrebbe pesare

Giungono informazioni ufficiali su peso e preload di Lies of P, il nuovo soulslike sviluppato da Neowiz ed ispirato alle vicende di Pinocchio

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Sta per uscire uno dei prodotti più attesi ed interessanti del 2023: il soulslike di Neowiz ispirato alle avventure del nostro Pinocchio Lies of P. Il 19 settembre è sempre più vicino e crescono i dettagli ufficiali attorno al peso e al preload del gioco.

Come riportato dall’account X “PlayStation Game Size“, Lies of P peserà la bellezza di 35 GB su PS5 e 29 GB su PS4. Non un titolo estremamente pesante, quindi, dal punto di vista tecnico, ma che ci ha comunque regalato, fino ad ora, uno stile artistico veramente intrigante.

Per quanto riguarda i preload, inizieranno in momenti diversi a seconda dell’edizione di gioco preordinata: per la standard edition, dal valore di 59,99 euro, i preload inizieranno alla mezzanotte del 17 settembre.

Per quanto riguarda invece la versione Deluxe, del costo di 69,99 euro, i preload inizieranno il 14 settembre e i giocatori potranno iniziare la loro avventura prima del lancio ufficiale, ossia il 16 settembre.

Lies of P sembra essere uno dei soulslike più originali degli ultimi anni; non solo l’ambientazione dark, accostata alla leggendaria vicenda di Pinocchio, ha dato vita a situazioni e personaggi davvero affascinanti, ma anche il gameplay sembra essere all’altezza delle aspettative.

Vi parliamo meglio di Lies of P in un nostro approfondimento dedicato, rilasciato in occasione della pubblicazione della demo gratuita di Lies of P.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.