Lies of P: arriva la patch che abbassa la difficoltà

Il nuovo aggiornamento del soulslike Lies of P riduce la difficoltà nelle negli scontri coi boss: andiamo a vedere cosa è stato modificato

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Lies of P, da bravo soulslike, è un gioco difficile. Come abbiamo riportato anche nella nostra recensione, il titolo di Round8 richiede una certa abilità pad alla mano e la difficoltà crescente nello scontro coi boss ha portato alla frustrazione molti giocatori.

Lo studio coreano ha deciso di tornare sui suoi passi e, con il nuovo aggiornamento 1.2.0.0. le cose sono cambiate per quanto riguarda la difficoltà nei combattimenti con i boss.

Come riportano le note ufficiali pubblicate da Roun8 tramite Steam, la patch, disponibile da oggi, abbasserà i punti vita dei boss e aumenterà il numero di ricompense ottenibili dall’uccisione dei nemici.

Una mossa fatta certamente per agevolare i neofiti del genere che, incuriositi dalla trama che mischia videogioco e romanzo, hanno trovato di fronte a loro una difficoltà a prima vista insormontabile.

Gran parte del gioco si svolge infatti nelle arene dei boss e, superata una prima fase, la difficoltà nell’affrontare queste potenti creature crescerà a dismisura.

Soprattutto i boss della fase finale del gioco sono stati depotenziati per rendere più probabile il loro tentennamento, permettendoci così di infliggere un maggior numero di attacchi potenti.

La patch è disponibile su tutte le versioni di Lies of P: vi basterà aggiornare il software tramite le impostazioni di PS4, SP5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.