Lewis Hamilton si unisce al cast di Call of Duty: Infinite Warfare

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 4 minuti

Activision, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha fatto sapere che un personaggio speciale farà parte del cast del nuovissimo Call of Duty: Infinite Warfare: Lewis Hamilton, il famoso pilota di auto da corsa tre volte Campione del Mondo. Il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, ricoprirà il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance rimaste dopo il devastante attacco che colpirà flotta nei momenti iniziali del gioco.Call of Duty: Infinite Warfare Lewis Hamilton

Per chi ancora non conoscesse il titolo, basti sapere che Call of Duty; Infinite Warfare, il nuovo capitolo della saga firmato Infinity Ward, raggiunge nuove frontiere nello storytelling, esplorando il peso della leadership e delle responsabilità, che vengono introdotte nel gioco grazie ad una narrativa emozionale e incentrata sul personaggio. I giocatori saranno trascinati nella leadership di guerra con il Captain Reyes, un soldato delle Operazioni Speciali Tier 1, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. In un periodo di inimmaginabili difficoltà, Reyes dovrà guidare i superstiti delle forze della coalizione contro un nemico implacabile, in una guerra che si estende in tutto il sistema solare.

Questo nuovo capitolo del franchise Call of Duty introdurrà nuove armi, nuove abilità e nuove fantastiche ambientazioni. In aggiunta all’affascinante campagna single player, Call of Duty: Infinite Warfare vi offrirà una coinvolgente modalità Multigiocatore e una singolare esperienza cooperativa Zombi.

Il pilota Lewis Hamilton, come potrete vedere qui sotto, ha commentato con piacere la sua esperienza nel mondo di Call of Duty: Infinite Warfare.

Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto essere parte di questo gioco e del franchise. L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco, dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco, è stata per me un’esperienza davvero un’incredibile.

Ovviamente non potevano mancare anche le dichiarazioni di Taylor Kurosaki, Direttore Narrativo di Infinity Ward, che ha espresso l’emozione provata a lavorare fianco a fianco con il plurimo campione del mondo di formula 1.

Tutto il team di Infinity Ward era eccitato all’idea di lavorare con Lewis, perché tutti noi siamo suoi grandi fan. Ha avuto con Call of Duty lo stesso approccio che ha sulla pista, determinato a combattere e rendere memorabile la sua performance, cosa che ha assolutamente fatto anche in questa occasione!

In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria che vi mostra il pilota al lavoro con il team di Infinity Ward. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Call of Duty: Infinite Warfare farà il suo debutto il prossimo 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.