Level-5 si dedicherà principalmente su Nintendo Switch nel 2018

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha dichiarato che la software house si concentrerà molto su Nintendo Switch nel prossimo 2018.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Siamo verso la fine di questo intenso 2017 e come spesso accade in questo periodo si tirano le somme e ci si riempi di buoni propositi. Così nel corso di un intervista rilasciata ai microfoni di 4Gamer, il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha raccontato i prossimi progetti della società.level-5Stando alle parole del CEO, sembra che la software house abbia deciso di puntare forte sull’ultima console di casa Nintendo, Switch. La società ha deciso di iniziare a sviluppare sull’ultima console ibrida, perché fino ad oggi nulla è uscito per essa e quindi anche una parte di mercato è stata mancata. Alla fine Akihiro Hino, ha parlato anche di titoli come Inazuma Eleven Ares e Ni no Kuni II, concludendo dicendo che il prossimo anno Switch sarà al centro di progetti di Level-5.

Tra le belle notizie va anche segnalato che Akihiro Hino, ha ufficialmente dichiarato che la società sta preparando un titolo d’onore per festeggiare il ventesimo anno di vita della software house, purtroppo però non c’è dato sapere se sarà un esclusiva Nintendo o se uscirà su tutte le piattaforme. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa sta preparando la software house per festeggiare i suoi vent’anni di esistenza e voi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!