Let’s Sing 2017: disponibile il nuovo DLC pack “Chart Hits”

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

Ravenscourt e Voxler hanno recentemente annunciato che il terzo DLC di Let’s Sing 2017, intitolato Chart Hits, è finalmente disponibile sullo store online al prezzo di 4,99 €, per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Let's Sing 2017
Chart Hits permetterà ai giocatori di Let’s Sing 2017 di scatenarsi con i seguenti brani: “Reality” di Lost Frequencies feat. Janieck Devy, Clean Bandit con “Tears“, “Sweet Lovin” di Sigala, “No Money” dei Galantis e “Perfect Strangers” di Jonas Blue/ JP Cooper. I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra 30 brani internazionali di successo, in modalità single player e in modalità multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e, invece, fino a 8 giocatori su PS4 e Xbox One.


La lista dei brani comprende le hit degli artisti più popolari del momento come i Coldplay con “Adventure Of A Lifetime” e Jason Derulo con “Want To Want Me“. Inoltre non possono mancare i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche come “Stressed Out” dei Twenty One Pilots e “NO” di Meghan Trainor. Per la prima volta nella storia del franchise di Let’s Sing sarà disponibile lo store online. I giocatori potranno accedere allo store nel gioco e acquistare ulteriori pacchetti di canzoni. Per le versioni PS4 e Xbox One sarà anche disponibile l’app Let’s Sing Microphone per dispositivi mobile Android e iOS; grazie a questa app, i cantanti più entusiasti saranno in grado di entrare velocemente e facilmente all’interno del gioco.

 

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."