Leonardo Di Caprio impegnato in un nuovo progetto cinematografico

Lucrezia Ramacci
Di Lucrezia Ramacci News Lettura da 1 minuti
FILE - In this Dec. 15, 2013 file photo, American actor Leonardo DiCaprio poses for a portrait, in New York. The United Nations has named Leonardo DiCaprio a UN Messenger of Peace with a special focus on climate change. UN Secretary-General Ban Ki-moon made the announcement Tuesday, Sept. 16, 2014, calling DiCaprio “a credible voice in the environmental movement.” He also invited the actor to the upcoming UN Climate Summit planned for September 23. (Photo by Victoria Will/Invision/AP, File)

Il premio Oscar Leonardo Di Caprio, noto anche per essere un attivo ambientalista (basti pensare al discorso tenuto appena ricevuto l’Academy Award), ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto cinematografico e per la sua realizzazione ha ingaggiato Edward Berger per la regia e Charles Randolph per la sceneggiatura.

La trama del film tratterà lo scandalo delle auto diesel Volkswagen, che si scoprì fossero dotate di sensori capaci di “ingannare” i test sull’inquinamento, e si baserà sul libro di Jack Ewing Faster Higher Farther: The Inside Story of Volkswagen Scandaldi cui la Appian Way (casa produttrice di Di Caprio e Jennifer Davisson) e la Paramount Pictures avrebbero già acquisito i diritti.

Non sappiamo ancora se lo ritroveremo coinvolto anche come attore in questo progetto, ma di sicuro sembra essere qualcosa di molto interessante da seguire con attenzione.

Condividi l'articolo