Nella giornata odierna Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno rilasciato un interessante aggiornamento per LEGO Worlds, che viene arricchito con una nuova modalità e nuovi contenuti; più precisamente, l’ultimo update rende più vasta l’esperienza di gioco grazie all’introduzione della modalità Sandbox di cui vi parleremo più avanti, rilasciando anche degli indizi sui temi appartenenti a LEGO Nexo Knights, City Emergency e molti che verranno pubblicati prossimamente.
Il nuovo aggiornamento è disponibile sulle varie versioni di gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC, portando migliorie anche a livello d’interfaccia. Di seguito vi riportiamo le varie aggiunte:
- Modalità Sandbox: decisamente l’aggiunta più importante, visto che nella suddetta modalità avrete libertà totale sulle vostre costruzioni. Potrete dare il meglio di voi e sfogare tutta la vostra fantasia, avendo a disposizione tutti gli strumenti, tutti gli oggetti ma soprattutto tutti i blocchi a vostra disposizione. Nonostante ciò, questa modalità di gioco non comprende i mondi tutorial, quindi per acquisire familiarità con il gioco dovrete prima giocare in modalità Avventura, anche perchè alcune creature saranno bloccate, almeno fino a quando non le troveremo in quest’ultima.
- Nuovi modelli per la galleria di costruzione dei mattoncini: come riportato sopra, nella galleria di costruzione dei mattoncini avremo modo di trovare nuovi modelli, che includeranno nuovi personaggi, nuove creature ma anche nuovi mezzi di trasporto.
- Interfaccia utente aggiornata: infine, come ciliegina sulla torta, l’update include anche una piccola miglioria a livello di interfaccia utente, includendo un nuovo menù principale e rimuovendo alcune finestre ritenute inutili.
E voi siete soddisfatti di queste novità introdotte in LEGO Worlds o avreste preferito vedere altro?