LEGO Worlds: in arrivo la modalità a due giocatori

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano finalmente per tutti i giocatori in possesso di LEGO Worlds: infatti dopo il recente debutto nei negozi della versione per Nintendo Switch, uscita proprio ieri, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di una modalità molto attesa: il multiplayer a due giocatori.

Proprio così, infatti poche ore fa è arrivata la conferma che a breve verrà rilasciato un corposo update che introdurrà questa nuova modalità. In questo modo tutti coloro che amano condividere i propri mondi con gli amici, potranno giocare con un amico e costruire con il suo aiuto.

 

Colgo l’occasione per ricordarvi che LEGO Worlds è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.