LEGO Dimensions: ecco il trailer di Scooby Doo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan che attendono con ansia il rilascio di LEGO Dimensions. Come siamo a conoscenza il marchio LEGO ha sempre fatto parte del mondo dell’intrattenimento. Il medium videoludico è stato sempre caratterizzato dall’ironia di queste opere, capace di sdrammatizzare sulle scene più forti dei film con un senso dell’umorismo unico nel suo genere.

lego dimensions_01Ultimamente vi avevamo parlato del nuovo trailer di presentazione dell’opera multimediale e, del gioco in generale, ve ne abbiamo abbondantemente parlato nel nostro hands-on. Nella giornata odierna, sul canale YouTube Warner Bros Games Italia, è emerso il nuovo video legato a Scooby Doo. Come potete vedere nel filmato, della durata di circa due minuti, avrete la possibilità di controllare il famoso cane parlante dei cartoni animati insieme al suo iconico amico Shaggy. Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli utenti che il videogame sarà disponibile per tutti il 9 Settembre 2016 su tutte le home console Microsoft, Sony, WiiU e PC. Adesso non ci resta che lasciarvi al trailer ufficiale ed augurarvi una buona visione. Siete pronti ad affrontare questa nuova ed entusiasmante avventura ? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

https://www.youtube.com/watch?v=0ocsp2mteDg&feature=youtu.be

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.