The Legend of Dragoon è acquistabile separatamente dal PS Plus

L'ormai intramontabile classico uscito su PS1 fa il suo ritorno: non solo nella raccolta Ps Plus, ma per tutti gli utenti delle console Sony

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente è arrivato il tanto atteso periodo di rilascio dei nuovi giochi sul catalogo PS Plus Extra e Premium! Dopo l’arrivo (che avevamo già annunciato) di Horizon Forbidden West e altri interessanti titoli, anche la raccolta classic si amplia.

Oggi arriva sulle nostre PS4 e PS5 un vero e proprio classico di altri tempi: The Legend of Dragoon. Il titolo, uscito su PS1 nel 2000, è un apprezzatissimo GDR che ora anche un’utenza più giovane potrà provare approfittando anche dei nuovissimi trofei disponibili: una cosa in particolare delizia però tutti gli utenti.

Infatti, sarà possibile acquistare non solo The Legend of Dragoon, ma anche gli altri titoli classic resi disponibile questo mese (quindi Harvest Moon: Back to Nature e Wild Arms 2) indipendentemente dal fatto che si possieda o meno un abbonamento PS Plus, essendo disponibili direttamente su Play Station Store.

Non è la prima volta che Sony permette ai suoi utenti di recuperare grandi classici anche in mancanza dell’abbonamento Plus: un esempio è Dark Cloud, ormai disponibile da diversi mesi sullo store delle console Sony.

Approfitterete della situazione per recuperare (o rigiocare) questo storico titolo?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.