Sembrerebbe che in casa Square Enix ci sia particolare fermento in quest’ultime ore, dopo la notizia di ieri che dopo Octopath Traveler altri sei titoli della celebre holding giapponese potrebbero presto entrare a far parte dell’ormai enorme catalogo di Xbox Game Pass, come un fulmine a ciel sereno la compagnia ha deciso di rimuovere da Steam Legacy of Kain: Soul Reaver.
Come si evince dalla pagina ufficiale dedicata all’iconico action game del 1999, potete trovare l’immagine in calce all’articolo, la compagnia avrebbe deciso di rimuovere temporaneamente il gioco per lavorare su alcuni importanti aggiornamenti, invitando gli utenti dello store a tornare prossimamente per scoprire le novità. Al momento non è chiaro cos’ha in serbo per noi Square Enix, che si tratti di un update che migliori significativamente il comparto grafico?
Square Enix ha temporaneamente rimosso questo titolo dalla vendita, per lavorare su alcuni importanti aggiornamenti. Torna presto a trovarci!
In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, diversi utenti sui noti forum a tema videoludico richiedono a gran voce un rifacimento del celebre Legacy of Kain: Soul Reaver sviluppato da Crystal Dynamics nel 1999 per PlayStation, Dreamcast, Microsoft Windows, anche se molto probabilmente il nuovo update prevederà la correzione di alcune criticità, visto che di recente molti utenti hanno segnalato diversi problemi su PC di ultima generazione.