Left Alive: trailer e data di uscita per il titolo Square-Enix

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Square-Enix ha colto la palla al balzo e, in occasione dell’evento pre-TGS organizzato da Sony Interactive Entertainment, ha mostrato in azione Left Alive!

Left Alive è un’avventura ambientata nel bel mezzo di un’invasione di terrificante crudeltà compiuta ai danni di Novo Slava, nell’anno 2127, e tutto il titolo è focalizzato sulla lotta alla sopravvivenza. Il filmato mostrato in diretta live streaming è riportato in copertina, per vostra comodità.

Come i più attenti di voi avranno notato sin dai primi frame, il character design è curato da Yoji Shinkawa, l’uomo che si è occupato, insieme a Hideo Kojima, di dar forma alla leggenda di Metal Gear Solid e Zone of the Enders.

Il lancio di Left Alive è previsto in data 23 febbraio 2019 in Giappone, ma non è stata ancora comunicata una data di lancio ufficiale per quel che riguarda il nostro continente. Non ci resta che attende e, nel frattempo, gustarsi il nuovo trailer.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!