VideogiochiNews

Left Alive: lo sparatutto survival è in arrivo su PlayStation 4 e Steam

Nella giornata di ieri (9 ottobre) Square Enix ha annunciato che Left Alive, il suo nuovo titolo sparatutto/survive, arriverà su PlayStation 4 e PC il 5 marzo 2019. Il gioco racconta la storia di tre personaggi che cercano di fuggire dalla città di Novo Slava, che ormai è una metropoli completamente dilaniata dalla guerra.

Il gioco è prenotabile da ieri presso i vari negozi sia online sia retailer. Ovviamente, come succede ormai da anni con quasi ogni gioco in uscita, il pre-order consentirà agli acquirenti di sfruttare dei contenuti aggiuntivi che cambiano a seconda della versione acquistata.

PlayStation 4:

  • Un tema statico per la console
  • L’arma Slava
  • Un pacchetto di materiali

PC:

  • Un set di sfondi per desktop
  • Un campione della colonna sonora
  • l’arma Padub.

left alive

Il titolo è stato creato da  Toshifumi Nabeshima, Yoji Shinkawa di KOJIMA PRODUCTIONS  e Takayuki Yanase. Tutti quelli che acquisteranno il gioco avranno la possibilità di sbloccare un DLC in più, chiamato “Pacchetto di sopravvivenza”, che contiene tutti gli attrezzi utili per condurre al meglio la propria avventure.

Square Enix ha dichiarato che le versioni del titolo saranno due: la Standard Edition e la Mech Edition. Quest’ultima edizione (al prezzo di circa 160 Euro) include diversi contenuti aggiuntivi descritti di seguito, e sarà reperibile solamente online dal sito ufficiale di Square Enix

  • La Day One Edition del gioco, che include il gioco completo e il DLC “pacchetto di sopravvivenza”.
  • Una action figure di VOLK, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive.
  • Hardback Art Collection: un artbook con copertina rigida.
  • Una confezione Steelbook esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase;

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 5 marzo 2018 per PlayStation 4 PC. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di Square Enix? Ne avete mai sentito parlare? Fateci sapere la vostra con un commento!

 

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche