VideogiochiNews

Lee-Sin: un bug della nuova patch rende il jungler inutile

League of Legends è uno di quei titoli che, nonostante sia uscito ormai da diversi anni, continua a essere molto popolare grazie al costante impegno degli sviluppatori nel continuo aggiornamento dei suoi server.

L’ultimo aggiornamento, il 13.9, sta creando diversi problemi ai giocatori di Lee-Sin, il monaco cieco che figura tra i jungler (personaggi “jolly” in gergo) più utilizzati su LOL.

I giocatori, in particolare, si trovano in estrema difficoltà nella realizzazione di una combo conosciuta come “InSec” resa popolare dal giocatore professionista Choi In-Seok.

Ciò sarebbe dovuto, come riportato sul Reddit di LoL, a un rallentamento dell’esecuzione del primo dei movimenti alla base di questa combo: lo scatto.

Ciò, come riporta il furioso utente Reddit, impedisce l’esecuzione del salto in maniera rapida ed espone il monaco ad un alto rischio di essere colpito, rendendolo di fatto molto più vulnerabile del dovuto.

L’utente, supportato da un gran numero di altri giocatori, ha definito vergognoso il passaggio di tale aggiornamento, che di fatto ha reso il personaggio ingiocabile ad alti livelli.

Il tasso di sconfitte dei Lee-Sin in game è aumentato nel giro di poche ore: solo il 45% dei Lee-Sin, ad alti livelli, riesce a portare a casa la vittoria.

Vi terremo informati riguardo ai nuovi sviluppi di questo ultimo, problematico, aggiornamento di LoL.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche