VideogiochiNews

League of Legends: Wild Rift, disponibile il primo aggiornamento ufficiale

Riot Games ha reso disponibile il primo grande aggiornamento per League of Legends: Wild Rift, la versione creata appositamente per dispositivi mobile del celebre Massive Online Battle Arena (abbreviato spesso in MOBA) della software house statunitense. In particolare, questo update aggiungerà all’interno del gioco nuovi personaggi, nuove skin e nuove funzionalità per rendere il titolo quanto più fluido e simile al classico League of Legends su PC.

I nuovi ‘champions’ che si uniranno alla battaglia anche su Wild Rift sono ben cinque, ripresi ovviamente dal ben più ampio roster della versione per computer. Con questo aggiornamento di gennaio, infatti, vedremo l’arrivo sul battle arena per dispositivi mobile anche di Corki, Kennen, Tristana, Lulu e Teemo. Tra le nuove feature introdotte in questa versione 2.0 di Wild Rift troviamo la funzione “Cerca Partita“, grazie alla quale potremo creare una lobby o cercarne una già pronta, Impostando tantissimi filtri diversi per rendere la propria esperienza più personalizzata e simile al proprio livello di bravura, specificando anche il proprio ruolo e quello dei compagni di squadra, oltre che rendere la stanza disponibile per tutti o per i soli amici. Inoltre, è stato introdotto un nuovo indicatore funzionante per la latenza dei giocatori nel match.

Con questo aggiornamento sono state implementate tante nuove ottimizzazioni alla mappa di gioco e ai vari tutorial presenti nel gioco, così da permettere ai nuovi fruitori di questo MOBA di apprendere più velocemente le varie azioni da compiere nei match. Infine, oltre a una miriade di costumi aggiunti per i vecchi e nuovi campioni che sono stati introdotti con questo gigantesco update, è stata inserita una nuova opzione che permette di condividere con molta facilità i risultati della partita appena conclusa sui propri profili social. Infine, a partire dal prossimo 8 gennaio inizierà la prima stagione ufficiale di League of Legends: Wild Rift, e per celebrarla è stata introdotta una nuova emote maestria, disponibile quando si raggiungerà il quinto livello di maestria con un determinato campione.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche