League of Legends: Secretlab annuncia le sedie da gaming a tema

Nella giornata di oggi, la nota azienda produttrice di sedie da gaming, Secretlab, ha annunciato la sua collaborazione con League of Legends.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il catalogo della nota azienda Secretlab è pronto ad ampliarsi con quattro nuovi prodotti, dedicati all’universo di League of Legends. La compagnia produttrice di sedie da gaming è infatti lieta di annunciare la sua ulteriore collaborazione con Riot Games, la quale ha portato alla creazione di quattro modelli delle sue sedie pensati per altrettanti personaggi di quest’universo, che potranno presto entrare nelle case degli utenti di tutto il mondo non appena potranno essere acquistate sul sito ufficiale dell’azienda.

Si tratta dei modelli Secretlab del 2020, i quali prendono i nomi di Titan e Omega, in base alle loro specifiche caratteristiche. Com’è possibile vedere in copertina all’articolo, le sedie sono dedicate a Yasuo, Akali, Ahri, e a K/DA. Il prodotto pensato per lo spadaccino solitario raffigura la sua spada, e presenta come colori principali il celeste e il blu, oltre che moltissimi dettagli presenti sul prodotto, fra cui le tipiche nuvole presenti sul retro. Akali viene invece rappresentata come suo solito dalle varie tonalità di verde, le sue lame arricchiscono la parte frontale della sedia, mentre quella posteriore raffigura invece un gigantesco drago. La terza sedia pensata per League of Legends è quella dedicata ad Ahri, questa presenta i colori tipici del campione, ovvero il bianco e varie tonalità di rosso e rosa, mentre le sue iconiche code avvolgono in questo caso la parte posteriore. L’ultimo articolo è invece dedicato ai K/DA, il gruppo pop dell’universo di League of Legends che viene rappresentato dai colori viola e oro, ma anche in questo caso da innumerevoli dettagli.

Sicuramente dei prodotti entusiasmanti, che potranno offrire un’ottima qualità grazie ai modelli Titan e Omega brevettati dall’azienda, la quale ha arricchito moltissimi altri brand come quello di Cyberpunk, approfondito nel seguente articolo. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori dettagli, pronti a scoprire quando i prodotti dedicati a League of Legends faranno il loro debutto.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.