League of Legends: nuova data per la capsula Twitch Prime di novembre

La capsula Twitch Prime di League of Legends ha una nuova data di uscita per novembre: è stata svelata in un tweet dal profilo di Prime Gaming.

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 3 minuti

Twitch Prime propone ormai da anni ricompense e oggetti in gioco aggiuntivi ed extra per tutti colori che fossero abbonati al servizio; tra questi League of Legends è sicuramente uno dei giochi online che maggiormente sfruttava questo sistema, concedendo ben tre frammenti di aspetto al mese.

Dal mese scorso però, Riot Games ha voluto rivoluzionare i premi offerti con la capsula di Twitch Prime, offrendo frammenti campione, essenze arancioni, frammenti di aspetto, una skin permanente casuale e addirittura Riot Points (la valuta acquistabile con denaro reale per i contenuti del negozio in gioco).

La capsule Twitch Prime di League of Legends son diventate dunque mensili dopo questa rivoluzione, e da qui nasce il leggero trambusto di questi ultimi due giorni: infatti, la capsula di ottobre è uscita il 27 del mese, e ad oggi ancora nulla è stato rilasciato per il mese corrente.

Molti utenti si son mobilitati sui social, cercando di indagare al riguardo. La risposta però è arrivata tramite Twitter direttamente da Prime Gaming: il profilo social dell’azienda ha deciso di rispondere ad uno degli svariati tweet in cui era stato taggato, specificando la data di uscita della capsula e rassicurando i giocatori.

Dovremmo dunque attendere altri due giorni prima di poter mettere le mani sui nostri ambiti premi. Questa manovra sicuramente ha suscitato l’interesse di molti giocatori, poiché se andiamo a considerare tutti i servizi offerti da Amazon Prime possiamo notare come anche già solo i contenuti in game che vengono offerti da Prime Gaming valgono il prezzo dell’abbonamento.

Doppiamo infatti considerare che ci vengono offerti circa 5 euro per il mercato di gioco, oltre ad aspetti che altrimenti avremmo dovuto pagare di tasca nostra se le avessimo volute. Sicuramente, in combo con l’uscita di Arcane e l’annuncio di Project L (vi abbiamo parlato in questo articolo del trailer) Riot Games ha voluto utilizzare questi nuovi premi per tenere sempre più stretti i fan del gioco e attrarre i curiosi conquistati tramite la serie o gli altri titoli usciti recentemente, in particolare Ruined King: A League of Legends Story, di cui vi lasciamo la nostra recensione.

Condividi l'articolo