League of Legends: nuova app mobile

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi sugli store mobile è approdata la nuova app firmata Riot Games: League Friends. L’applicazione è dedicata a tutti i giocatori di League of Legends che non vogliono perdersi mai nulla. Infatti l’applicazione ci permetterà di ricevere inviti alle partite e rimanere sempre in contatto con i nostri amici.

League - Friends

L’app è completamente gratuita e per ora ha le funzionalità limitate a quelle sopra elencate, ma Riot Games ci fa sapere tramite il loro sito che League Friends è in contino aggiornamento e dobbiamo aspettarci grandi cose per questo 2016. Di cosa si tratta? Ancora non ci è dato saperlo ma possiamo assicurarvi che noi vi terremo informati su qualsiasi update. E voi siete felici di sapere che da oggi non avrete più inviti alle partite scaduti a causa di una mancata visualizzazione? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.