VideogiochiNews

League of Legends: Nike entra nel vasto mondo dell’eSport

Nel corso della giornata odierna, il famoso marchio d’abbigliamento sportivo Nike ha ufficialmente annunciato di aver concluso un accordo di sponsorizzazione con Jian Uzi Zinhao, famoso giocatore dei Royal Never Give Up (RNG), formazione di prima fascia di League of Legends. Secondo quanto dichiarato, inoltre, il campione Zihao, l’attore cinese Bai Jingting e la star dell’NBA LeBron James andranno a promuovere la campagna “Dribble & James” a sostegno della prossima serie di documentari “Shut Up and Dribble”.

La società d’abbigliamento ha espresso pieno supporto nei confronti dell’iniziativa, rappresentante la prima partnership mai intrapresa dalla Nike con un giocatore eSport. Zihao è attualmente considerato uno dei migliori giocatori di League of Legends in tutto il mondo e possiede una grande influenza in madrepatria.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche