League of Legends: annunciato Ivern, il nuovo campione amico della foresta

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Pochissime ore fa, è apparso sul sito ufficiale di League of Legends e sulla sua pagina Facebook un nuovissimo video inedito, svelando quello che sarà il nuovo campione che si andrà ad aggiungere alla lunga lista di quelli già esistenti. Il nuovo teaser rilasciato, che potete trovare infondo alla news, mostra Ivern: il nuovo campione amico della foresta.

ivern-_01

L’unica frase rilasciata per presentare il nuovo campione è la seguente:

La vita è preziosa, che si tratti di tenere bestioline o di belve feroci

Ancora non è chiaro di quale sarà il suo ruolo, se si tratti di un support o altro. Speriamo in nuove informazioni rilasciate nelle prossime ore, per saperne di più su quest’amabile (o almeno dalle apparenze) bestiola. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.