fbpx
VideogiochiNews

League of Legends: annullato il Mid-Season Invitational 2020

League of Legends

Purtroppo anche l’edizione 2020 del Mid-Season Invitational è stato ufficialmente annullato. A darne la notizia ci ha pensato il team esport di Riot Games annunciando oggi che, a causa dell’emergenza mondiale dovuta dal COVID-19, l’edizione di quest’anno, tra i più importanti eventi competitivi internazionali di League of Legends, è stato sospeso. Ovviamente la decisione è stata presa per garantire una maggiore sicurezza verso tutti: giocatori, staff, fan e chiunque altro sia coinvolto in questo grande evento. Tale annuncio, firmato da John Needham, Global Head di League of Legends Esports, è consultabile qui sotto:

Il mio personale pensiero va a tutti voi e ai vostri cari durante questi tempi assai duri e incerti. Come saprete, il COVID-19 ha richiesto di fronteggiare delle sfide difficili in tutto il mondo. Le limitazioni ai viaggi internazionali e le ordinanze locali, regionali e nazionali cambiano di giorno in giorno e, secondo gli esperti, la pandemia influenzerà in modo drammatico gli eventi sociali durante tutta l’estate. Stiamo anche collaborando con altri team all’interno di Riot per valutare la possibilità di eventi e attività alternative. Ci auguriamo di avere presto dei programmi da condividere con voi nelle settimane che verranno. Questa difficile decisione ci permette anche di dedicare il nostro team globale degli eSport e altre risorse all’organizzazione dei Mondiali 2020. Il nostro obiettivo è fare in modo che sia il più grande evento che abbiamo mai realizzato in Cina, per festeggiare il decimo anniversario del nostro sport. Anche se dobbiamo restare flessibili nell’organizzazione, siamo ansiosi di celebrare il nostro amore per League of Legends con dei Mondiali 2020 indimenticabili.

LEGGI ANCHE  Dead by Daylight avvia una collaborazione con Dungeons & Dragons
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %