League of Cards entra in Open Beta!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Un gruppetto di sviluppatori indipendenti ha voluto creare un gioco di carte collezionabili ispirato al famoso MOBA di Riot Games, si tratta di League of Cards! Questo curioso TCG ispirato al mondo di League of Legends ha delle meccaniche che vogliono ispirarsi fedelmente al gioco originale, come distruzione di torri e farm di gold, pensate che anche la vittoria in una partita si ottiene distruggendo il nexus avversario! Le regole sono ben articolate e sul sito ufficiale le troviamo spiegate in maniera abbastanza chiara e da oggi il gioco è entrato ufficialmente in fase Open Beta! Basta infatti registrarsi sul sito ufficiale per poter subito cominciare a giocare contro avversari casuali.League of LegendsPer adesso il titolo è semplicemente un giochino per browser con i campioni di LoL e Riot ancora non si è espressa su questo progetto in via di sviluppo. I developers però vogliono puntare in alto e sognano che un giorno il loro client di gioco possa essere collegato con quello ufficiale di Riot Games in modo tale da permettere ai giocatori di League of Legends di poter usare lo stesso account anche per League of Cards! Chissà come risponderà a questo ambizioso progetto Riot Games, attendiamo presto novità a riguardo!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.