Le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr verranno prodotte da Bigben

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Bigben InteractiveNeocoreGamers hanno dichiarato di collaborare per produrre le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr. Ecco le affermazioni di Benoît Clerc di Bigben:

Giocare nei panni di un Inquisitore in un action RPG sviluppato da uno dei più talentuosi studi in circolazione è un sogno che si avvera per ogni fan di Warhammer 40,000! Il successo dell’accesso anticipato su Steam ha confermato la qualità del gioco e siamo lieti di offrire ai giocatori console la possibilità di scoprire un titolo di riferimento come questo.

Queste invece le parole di Zoltán Pozsonyi di NeocoreGamers:

Siamo grandi fan dell’universo di Warhammer 40,000, quindi ci occupiamo di questo gioco con tutta la passione possibile. Questo è un mondo intenso, brutale e viscerale: materiale perfetto per un action RPG.

Voi cosa ne pensate? Noi vi ricordiamo che uscirà su PlayStation 4Xbox OnePC durante i primi mesi del 2018, ma tuttora è disponibile in accesso anticipato, al prezzo di 49.99€, sempre su PC.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.