VideogiochiNews

Le stagioni di Diablo III arrivano su console

Buone notizie per tutti i fan di Diablo III. Come siamo a conoscenza in questi giorni si è tenuto il consueto Blizzcon. Oltre ai numerosi annunci, come il rinnovamento di Heroes of the Storm e le novità di World of Worcraft, la casa di sviluppo ha confermato che le stagioni presenti nell’opera multimediale arriveranno anche su Xbox One e PlayStation 4, mentre non è previsto il rilascio anche sulla precedente generazione di piattaforme.

Diablo III Ultimate EVil Edition 3La Season 10 inizierà a partire dai primi mesi del 2017 in contemporanea su PC e console, anche se al momento non abbiamo dettagli sulle tempistiche ufficiali. Blizzard ha infine confermato l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One del DLC Rise of the Necromancer, che come ben sappiamo aggiunge la classe del negromante, e della 20th Anniversary Patc, che permetterà di giocare all’originale Diablo riprodotto all’interno del videogame moderno. La trama di Diablo III prende il via un ventennio dopo la fine di Lord of Destruction, con un meteorite misterioso che precipita proprio su Tristram, trascinando con sé nelle profondità Deckard Cain e la sua sapienza. Leah, sua nipote, ci accompagnerà in questo viaggio, nella speranza di poter riabbracciare il vecchio e risolvere il mistero che si cela dietro questa nuova apocalisse.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche