Le stagioni di Diablo 3 potrebbero arrivare su console

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che Blizzard abbia intenzione di portate le stagioni di Diablo 3 anche su console. Gli sviluppatori starebbero quindi rivalutando l’idea di legare le stagioni solo alla versione PC, come dimostrano anche le parole di Rob Foote: “A volte le Stagioni non sono incentrate sulle leaderboards, ma presentano un nuovo inizio, una nuova esperienza di gioco e sentirsi parte di una community più ampia dove c’è interesse verso Diablo. Quindi credo che rivaluteremo quella decisione.” Una lieta notizia per tutti i fan di Diablo 3.

DIABLO-3-reaper-of-souls

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.