Le sessioni di doppiaggio della storia di Final Fantasy VII Remake sono quasi completate

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando alle parole di Yoshinori Kitase, la questione doppiaggio riguardante la trama principale di Final Fantasy VII Remake sarebbe quasi conclusa, smentendo di fatto il rumor che voleva i lavori ancora in alto mare. L’intervista, che trovate immediatamente qui sotto, risulta molto interessante, poichè riesce a farci percepire la passione e l’importanza che questo prodotto ha e avrà per Square Enix e i futuri consumatori.

Final Fantasy VII RemakeUn remake di Final Fantasy VII richiede una preparazione solida. Gli attori hanno quasi finito le fasi di registrazione della storia principale. I fan potrebbero avere un immagine di Cloud da Final Fantasy VII: Advent Children, ma visto che in questo caso abbiamo il “primo Cloud, la performance potrebbe sembrare più fresca.“. Purtroppo non è dato sapere se Kitase si riferisce alla storia generale o al primo episodio; di buono c’è che i lavori procedono eccome, in bando alla negatività che circolava in rete riguardo Final Fantasy VII Remake.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.