VideogiochiNews

Le nuove app Nintendo saranno free-to-play!

Tramite un intervista al famoso quotidiano americano The Wall Street Journal sappiamo che le nuove app Nintendo in arrivo, dedicate rispettivamente ad Animal Crossing e a Fire Emblem, saranno free-to-play! Le suddette applicazioni saranno sviluppate sia per iOS che per Android e ancora non hanno una vera e propria data d’uscita. Ancora non è del tutto chiaro se i giochi mobile in arrivo da parte della grande N avranno acquisti in app oppure no, per adesso si attendono conferme dagli sviluppatori.

App nintendo

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa di Nintendo con un commento sotto alla news! Vi invitiamo inoltre a condividere la notizia e a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

2 Comments

  1. Oddio se davvero fanno uscire F.A gratuitamente credo che scoppierò a piangere xD

    1. Bhè bisognerà anche vedere che tipo di app saranno! Nintendo ha sempre detto che i “veri” giochi rimarranno su console, quindi vedere un Fire Emblem vero e proprio su smartphone la vedo difficile, potrebbe anche trattarsi solo di un’app a tema FE… aspettiamo prima di sognare troppo 😀 -Xenom

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche