Le novità di aprile di Amazon Prime

Augusto Tirelli
Di Augusto Tirelli News Lettura da 2 minuti

Mese ricco di novità per i possessori di un account Amazon Prime, che vedranno arrivare in streaming tanti nuovi contenuti!

Il 6 aprile arriverà All or Nothig: The Michigan Wolverines, docuserie dedicata alla squadra di football universitario dei Michigan Wolves, introdotto dalla star di NCIS Mark Harmon, di seguito il trailer:

Il 13 aprile arriverà invece la quarta stagione di Bosch, il poliziesco ambientato a Los Angeles torna con 10 episodi in cui Bosch dovrà indagare sull’assassinio di un avocato difensore dei diritti civili.

Il 27 aprile si tornerà invece nel mondo del football, con All or Nothing: Dallas Cowboys, che per la terza stagione seguirà le gesta della squadra lungo la travagliata stagione 2017.

Sarà disponibile invece per lo streaming in Italia, sempre il 27 aprile, la prima stagione di The Crossing, che seguirà  le vicende di un gruppo di rifugiati che fuggono da un paese devastato dalla guerra e che sono alla ricerca di asilo in un piccolo villaggio americano di pescatori, ma la guerra da cui scappano non è ancora avvenuta.

Infine il 28 aprile arriva Vendetta – Una storia di amore, in cui si seguiranno le vicende di Teena, che, tornando a casa con la figlia, incrocia lungo la strada alcuni delinquenti che abusano di lei davanti agli occhi atterriti della bambina. La piccola sarà in grado di identificare gli stupratori, ma nonostante questo non sarà fatta giustizia perché i criminali, con il sostegno di un avvocato disonesto, saranno scagionati.

Tante novità in arrivo!

Condividi l'articolo