Le Micro Machines arrivano su iOS!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Chi da bambino non ha avuto tra le mani le famose macchinine Micro Machines? Se vi piacerebbe rigiocarci ogni tanto allora questa notizia fa per voi! Le macchinine più famose del mondo infatti da oggi sbarcano su iOS, qui potete vederlo dall’App Store ufficiale Apple. Questo titolo mobile dedicato alle folli corse delle Micro Machines è sviluppato da Electronic Arts e Codemasters e punta molto sulla componente multiplayer, preparatevi dunque a sfidare tutti i vostri amici in frenetiche gare mozzafiato!

Micro MachinesIl gioco offre 10 percorsi e tante possibilità di collaborazione con altri utenti tramite i club, le vetturine a nostra disposizione saranno 63, tutte personalizzabili e potenziabili! Riuscirà questo gioco mobile a far breccia dei giocatori nostalgici e non per strappare qualche utente a Pokémon GO?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.