Le Magitek Exosuite di Final Fantasy XV arriveranno questo mese

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy XV è al momento uno dei giochi più supportati dalla software house post lancio; rilasciato a fine novembre, il titolo ha goduto infatti di numerosi update e migliorie, al fine di ottimizzare l’esperienza di gioco. E non è finita qui: Square Enix ha infatti intenzione di lanciare entro questo mese le Magitek Exosuite, annunciate oramai un paio di mesi fa.

Magitek ExosuiteSi tratta di tute speciali che garantiranno 30 minuti di invincibilità, al fine di aiutare i meno pratici col complesso battle system; tuttavia, esse richiederanno ben 24 ore di ricarica prima di poter essere riutilizzate: un giusto compromesso per non sbilanciare troppo il titolo. Noi vi salutiamo, ricordandovi che le Magitek Exosuite di Final Fantasy XV arriveranno entro questo mese tramite aggiornamento gratuito.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.