Le GPU VEGA di AMD arrivano a metà 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

AMD ha ufficialmente reso noto che l’arrivo delle GPU VEGA è fissato per la metà del 2017; dovremo dunque attendere di più per testare queste nuove architetture AMD, nonostante i rumor parlassero di un arrivo entro la fine di quest’anno. Nella foto qui sotto potrete trovare tutte le informazioni più importanti riguardanti le nuove GPU, inclusa la data d’uscita ufficiale.

AMD VEGA

Questa nuova architettura è studiata per lavorare su fascia alta e poter combattere la concorrenza, che con PASCAL di NVdia si difende più che bene; dunque andremo ad acquistare un prodotto differente da Polaris, indirizzato direttamente alla fascia “enthusiast”. Attendiamo dunque con ansia l’arrivo delle GPU VEGA di AMD.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.