Le carte-Amiibo collezionabili arriveranno nel 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nata come produttrice di giochi da tavolo e da carte da gioco, Nintendo si è poi adeguata ai tempi ed è diventata leader nel settore videoludico, con alti e bassi in tutti questi anni. L’introduzione degli Amiibo si è rivelata una mossa vincente, ma a quanto pare alla casa di Kyoto non basta: sono infatti in programma delle carte collezionabili degli Amiibo, che verranno commercializzate nel 2015.

AmiiboAd affermarlo è lo stesso Satoru Iwata: in ogni caso non è ancora chiaro se queste carte saranno allegate alla statuina del personaggio o se la società metterà in vendita delle bustine con una o più carte.

Al momento non ne sappiamo molto, vedremo in futuro se Nintendo ci darà nuove informazioni.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.