VideogiochiNews

Le Beta key di Gears of War 4 saranno distribuite in waves

Rod Fergusson, boss di The Coalition Studios,ha risposto ad un utente di Twitter spiegando come si svolgerà la beta di Gears of War 4. La versione di prova che hanno ricevuto coloro che hanno acquistato la Gears of War: Ultimate Edition non include un pre-download e non permetterà di scaricare nulla fino all’inizio della Beta l’ormai vicino 18 Aprile.

https://twitter.com/GearsViking/status/719783847949312000

https://twitter.com/GearsViking/status/719784045626859520

Per gestire il flusso di utenza e mettere alla prova i Server senza rischiare un blackout del servizio The Coalition Studios distribuirà le key della beta in diverse waves, quindi non preoccupatevi se il vostro migliore amico sta già giocando a Gears of War, magari siete in fondo alla lista e la vostra key è in arrivo.

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche