Le azioni Nintendo salgono quasi del 30% dopo l’annuncio della collaborazione con DeNA

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ieri Nintendo ha annunciato una collaborazione con DeNA, partership che comporterà molti cambiamenti e novità nella casa di Kyoto, tra cui lo sviluppo di app e giochi per smartphone e una nuova console sulla quale però non sappiamo nulla se non il nome in codice “NX“.

Nintendo DenaOltre ad interessanti novità che vedremo in futuro, questo annuncio ha fatto molto bene alle azioni Nintendo, che son cresciute di quasi il 30% (29%, per l’esattezza).

Un segno di come ormai il mondo si aspettasse e volesse una mossa del genere, visto il sempre più grande interesse vero l’intrattenimento mobile.

nntendo azioni

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.