fbpx
NewsVideogiochi

Lawbreakers: pubblicate nuove clip

LawBreakers

Lawbreakers, il titolo in sviluppo da Boss Key Production, la nuovissima società aperta da Cliff Bleszinski il noto padre di Gears of War, si mostra per l’occasione nel corso del grande evento Pax East 2016. Questo atteso sparatutto di nuova generazione che ancora non ha una vera e propria data d’uscita ufficiale ha infiammato gli animi nel corso dell’evento e in rete sulla quale sono stati pubblicati ben quattro clip tramite l’account ufficiale Twitter del gioco.lawbreakers

Non ci dilunghiamo nel raccontarvi tutta la storia del nuovo titolo prodotto da Bleszinski, dato che ne abbiamo già parlato in molti articoli precedenti, ma vogliamo lasciarvi direttamente ai quattro video che abbiamo presa da Twitter e postato per voi come sempre in calce all’articolo. Nel mentre attendiamo qualche notizia in più rispetto all’uscita di Lawbreakers vi auguriamo una buona visione.

Rimanete connessi per seguire tutti gli sviluppi del titolo.

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake: Bloober a lavoro su una nuova IP
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %