LawBreakers : il primo videodiario parla di map design

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 1 minuti

LawBreakers, lo sparatutto multyplayer d’esordio sviluppato da Boss Key (il team fondato da Cliff Bleszinski), si mostra nel suo primo videodiario in cui i componenti dello studio parlano di map design.

Gli scenari rappresentano una parte fondamentale per il successo di un FPS competitivo, quindi gli sviluppatori hanno deciso di spiegarci quali criteri hanno utilizzato per realizzare le mappe del gioco su cui stanno concentrando tutte le loro energie.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror