LawBreakers: in arrivo in versione fisica su PS4 e PC

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna è stato annunciato che LawBreakers, nuovo gioco di Cliff Bleszinski, arriverà anche in edizione fisica per PC e PlayStation 4 grazie a Limited Run Games.

L’ edizione PlayStation 4 sarà limitata solamente a 5000 unità fisiche e sarà disponibile dal 4 agosto prossimo al costo di 39.99€. La versione PC invece sarà una collector’s edition numerata, preordinabile fino al 7 luglio al costo di 69.99€, e conterrà una Deadzo Deluxe Edition per Steam, un artbook , un mazzo di carte e vari stickers. Siete contenti di questa notizia? Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento del mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.