Svelato un lavoro part-time in Pokémon Sole e Luna

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le moltissime informazioni rivelate nel corso di queste settimane, la famosissima rivista giapponese “Shonen Jump” ha rilasciato un nuovo video gameplay riguardante Pokémon Sole e Luna. Tuttavia quest’oggi, non è stato mostrato alcun nuovo Pokémon, poiché stavolta ci viene proposta una caratteristica mai vista prima d’ora in un gioco targato Game Freak. La rivista nipponica ha pubblicato un breve video che ritrae il nostro Allenatore alle prese con un lavoro Part-Time, il quale prevede di riportare in mare i Pyukumuku arenati sulla spiaggia. Per evitare che muoiano di fame, gli abitanti dell’isola danno loro una mano facendoli ritornare al loro habitat di origine: l’oceano.Pokemon Sole e LunaSappiamo che non era mai successo prima di poter lavorare in un gioco come Pokémon; in questo caso, il nostro compito sarà quello di riportare tutti gli esemplari di Pyukumuku in mare, e così facendo otterremo un totale di 20.000 Poké$, dunque un ottimo modo per monetizzare sull’isola di Alola. Per concludere, vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 23 Novembre. Di seguito vi riportiamo il video gameplay dove possiamo vedere il nostro Allenatore alle prese con i Pyukumuku su una bellissima spiaggia. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=9jgZhBxhyQA

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.