Disponibile il launch trailer di Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato il rilascio di un nuovissimo trailer che ripercorre i punti più salienti di Road to Boruto, la nuovissima espansione in arrivo per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.Naruto Shippuden: Ninja Storm 4 Road to boruto

In Road to Boruto i giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata e interamente basata su Boruto: Naruto the Movie, in cui ci saranno molte novità, tra cui nuove avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo universo fino all’ultima scena: la spettacolare battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.

Ma non finisce qui! Infatti oltre a questo bellissimo trailer di presentazione Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcuni dei contenuti e delle feature presenti all’interno del DLC. Grazie a quest’espansione potrete fare il vostro ingresso nella favola di Boruto e vivere una nuova storia nella quale Boruto lotta contro Naruto, il proprio padre. Avrete inoltre la possibilità di sperimentare i difficili test Shinobi mostrando così le vostre abilità, sconfiggere Konohamaru e in ultimo, ma non certo per importanza, guadagnare denaro e oggetti di gioco.

In calce all’articolo potete trovare il trailer e una piccola galleria d’immagini dedicati a Road to Boruto. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Road to Boruto e il pacchetto completo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.


Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.